

COME LAVORO

01
DEFINIZIONE OBIETTIVI EVENTO
Incontro preliminare per comprendere gli obiettivi dell’evento

02
VALUTAZIONE ESIGENZE
Valutazione delle necessità e delle risorse a disposizione

03
PIANIFICAZIONE PROGETTO
Definizione dei compiti per l'implementazione del progetto

04
ELABORAZIONE MANDATO
Collaborazione al progetto come
da accordi
EVENTI AZIENDALI
Un evento rappresenta per un’azienda un importante strumento di comunicazione.
Affinché il messaggio che si vuole trasmettere sia efficace, e che di conseguenza gli obiettivi prefissati vengano raggiunti, occorre considerare l’evento come un vero e proprio progetto aziendale, dedicandogli le adeguate risorse e la dovuta attenzione.
Trovare la location adatta è sicuramente un elemento essenziale del processo organizzativo.
Qualsiasi tipo di evento, che sia esso conferenza, lancio di prodotto, team building o cena di Natale, è un investimento che l’azienda decide di fare con l’obiettivo primario di creare un momento memorabile per chi vi parteciperà, cosicché il proprio brand ne esca rafforzato.
Ogni investimento richiede un buon piano, supportato da competenza e metodo: con la mia consulenza e la collaborazione di partner fidati, posso offrire gli strumenti necessari per affrontare questo tipo di progetto con il giusto approccio.
TIPOLOGIA DI EVENTI
Gli eventi che permettono ad un’azienda di trasmettere i propri messaggi ed i propri valori sono molteplici. Ognuno di essi si contraddistingue per il target a cui fa riferimento e per gli obiettivi che vuole raggiungere.
Un evento è per un’azienda una voce di costo che è giusto porti i risultati attesi: il mio obiettivo è quello di offrire una consulenza mirata riguardo all’evento per comprendere le risorse necessarie alla sua organizzazione, fornire gli strumenti adeguati e laddove richiesto gestirne le fasi organizzative.





